Supporto post-vendita

I nostri clienti possono sempre fare affidamento su di un servizio di assistenza post vendita efficace, rapido e puntuale, sia per l’acquisto di pezzi di ricambio che di set-up delle macchine.

Questo è indubbiamente un vantaggio considerevole per prodotti destinati ad essere produttivi per 10, 20 o 30 anni!

I servizi IMEAS di assistenza post-vendita includono: Supporto tecnico entro 48 ore, la fornitura di pezzi di ricambio, i contratti di manutenzione.

Supporto tecnico

In questo mondo dinamico ed interconnesso avere successo nel proprio business significa risolvere un problema ed essere di nuovo produttivo in tempi molto brevi.

 

Pertanto, un valido supporto tecnico non significa solo un costante coordinamento di uno staff distribuito su un territorio vasto come i cinque continenti, ma implica anche la flessibilità di programmazione e rapidità di intervento.

 

Tuttavia, questo non basta: un servizio altamente affidabile pensato su misura per le esigenze dei nostri clienti può essere ottenuto solo se la presenza di un tecnico IMEAS è garantita sull’impianto del cliente entro 48 ore dalla richiesta di intervento.

Questo è il vero significato di supporto tecnico IMEAS!

Parti di ricambio

IMEAS è in grado di fornire tutti i ricambi necessari per il buon funzionamento dei propri prodotti, non importa quanto vecchi.

 

La nostra società è inoltre in grado di trovare soluzioni alternative e migliorie per quei componenti che non sono più disponibili sul mercato.

 

Le conoscenze dei nostri tecnici unite al vasto archivio tecnico disponibile ci permettono di identificare i componenti richiesti a partire da elementi come una singola foto o una semplice descrizione del prodotto!

Contratti di manutenzione

I contratti di manutenzione IMEAS riducono considerevolmente il costo totale di possesso di un prodotto (TCO). Essi sono stati studiati per i clienti che vogliono mantenere le proprie linee di produzione ai vertici dell’efficienza.

 

E’ un dato di fatto che interventi di manutenzione effettuati ogni tre/sei mesi riduce al minimo il numero di fermate.

 

Ogni contratto pensato su misura per le reali esigenze del nostri Cliente: sia la tipologia che il numero delle linee presenti in ogni stabilimento sono presi in considerazione.

 

I vantaggi dei contratti manutenzione IMEAS sono:

    • Pianificazione degli interventi su base semestrale o annuale
    • Tariffe fisse e scontate anche per interventi straordinari (cioè non pianificati)
    • Riduzione del numero di interruzioni dovute a guasti delle apparecchiature
    • Riduzione del costo totale di proprietà
    • Migliore programmazione della produzione e dei fermi

produttivi

  • Fatturazione semplificata