IMEAS collabora con i propri clienti per soluzioni di levigatura di precisione

 

IMEAS ha visitato due clienti in Oregon per esplorare come la nostra collaborazione con i giganti del settore Roseburg Forest Products e Pacific Wood Laminates rappresenti l’avanguardia in termini di precisione ed efficienza con le nostre levigatrici modello EvoL e Modula. Insieme stiamo rimodellando il panorama delle applicazioni di levigatura. Guardalo su YouTube qui: www.youtube.com/watch?v=8emmly3BdVg

Presso Roseburg Forest Products a Riddle, Oregon, il modello IMEAS Modula si integra nella linea di produzione utilizzando due unità di levigatura in una macchina a telaio singolo larga 3200 mm (10 piedi). Progettate per lavorare i pannelli più larghi, lunghi e pesanti a livello globale, queste macchine offrono una calibrazione ottimale e una finitura liscia e omogenea. Con funzionalità integrate come la tecnologia Full Control System (FCS), l’efficienza non conosce limiti.

Nel frattempo, Pacific Wood Laminates si affida alla gamma IMEAS EvoL, la nostra nona generazione di levigatrici, per migliorare la propria produzione di laminati impiallacciati. Frutto di 58 anni di esperienza, le macchine EvoL integrano perfettamente tecnologie di controllo all’avanguardia per ottenere una calibrazione superiore, risparmio sui costi, funzionamento semplificato e flessibilità senza pari. La levigatrice EvoL guida la visione di Pacific Wood Laminates di prodotti in legno ingegnerizzato di alta qualità disponibili per i propri clienti.

IMEAS lavora in modo sinergico coi propri partner per promuovere l’innovazione e l’eccellenza nella finitura dei pannelli in legno. Connettiamoci per valutare come le soluzioni di levigatura IMEAS possono offrirti una calibrazione ottimale ed una finitura superiore! CONTATTACI!