AGGIORNAMENTO SU COVID-19: Ripresa attività

Villa Cortese, 18 maggio 2020 – IMEAS, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la finitura di superfici, ha ripreso oggi appieno le proprie attività produttive.

Abbiamo definito ed applicato un Protocollo volto a minimizzare i rischi di contagio all’interno degli ambienti aziendali, abbiamo sanificato i locali e le superfici, informato il personale dei rischi legati al COVID-19 e dei metodi di prevenzione. Mascherine e gel disinfettante sono ormai parte della vita lavorativa. Continuiamo a mantenere un adeguato distanziamento sociale, evitiamo riunioni ed assembramenti, ci spostiamo con mascherine e guanti.“, spiega l’ing. Francesco Zenere, Direttore Commerciale di IMEAS spa.

“Ora ci stiamo concentrando al massimo per recuperare il lavoro rimasto in arretrato dopo queste settimane di lock-down e per completare la riorganizzazione logistica già intrapresa. Siamo consapevoli che non tutto il tempo perso potrà essere recuperato, ma siamo determinati a minimizzare i ritardi.“, conclude Zenere.